Lechal, la scarpa intelligente che vibra per indicarti la direzione

Notebook Italia INTERNO

Lechal è una "scarpa intelligente", creata da una start-up indiana, che si interfaccia con lo smartphone e vibra per comunicare informazioni all'utente che la indossa, dall'attività fisica alla posizione. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata l’ennesima lite per la divisone dei beni a far scattare la furia di un 52enne romano, che ha investito la moglie con la sua auto, abbandonandola poi a (Roma Daily News)

Il romeno di 36 anni ha iniziato a litigare con la moglie per gelosia e le ha inferto diversi fendenti mentre lei guidava. L’auto è sbandata e tutti gli occupanti sono rimasti storditi. (La Prima Pagina)

Tutti i funghi (compresi quelli microscopici) costituiscono un regno a sé, con caratteristiche “analoghe” sia al mondo vegetale (immobilismo e riproduzione attraverso “semi” che nel caso dei funghi si chiamano “spore”), sia al mondo degli animali (non possono svolgere fotosintesi clorofilliana). (Il Fatto Alimentare)

Fra poco per trovare la strada giusta non vi serviranno né l'istinto né le mappe sul telefono, basterà ascoltare le vostre scarpe. (The Blazoned Press)

(Corriere della Sera)

Arriva dall'India la nuova frontiera della tecnologia indossabile che saluta navigatori satellitari e Google Maps sui cellulari e mette -è il caso di dire- 'sotto ai piedi' la bussola che guida verso una meta: si tratta delle scarpe Lechal, inizialmente pensate per ... (Today)