Totò diventa “dottore”: una laurea a 50 anni dalla morte

L'università Federico II di Napoli, con una solenne cerimonia il 5 aprile, nell'aula magna della sede centrale dell'ateneo, conferirà a Totò una laurea in discipline della Musica e dello Spettacolo, il nuovo corso di laurea magistrale istituito quest'anno. (Grande Napoli)

Su altri media

(askanews) - Il 15 aprile, ricorreranno i cinquant'anni dalla scomparsa del grande Totò, il "Principe della risata" (1898-1967). Da una proposta di Renzo Arbore, da sempre appassionato del grande artista, l'Università degli Studi di ... (Tiscali.it)

Il 5 aprile, in occasione del conferimento, nell’Aula Magna dell’Ateneo Renzo Arbore terrà una speciale Laudatio: “Totò è eterno. (NapoliTime)

L'evento è inserito nel calendario delle celebrazioni per il cinquantesimo ... Le lauree post mortem sono però vietate dal Miur, motivo per il quale l'ateneo ha optato per un attestato su suggerimento "illustre". (DailyCatania)

Roma, 29 mar. Da una proposta di Renzo Arbore, da sempre appassionato del grande artista, l'Università degli Studi di ... (La Prealpina)

Lo ha stabilito l ... (Molisedoc.com)

A 50 anni dalla scomparsa, Totò riceverà una Laurea Honoris Causa alla Memoria dalla Federico II di Napoli! Quest'anno ricorrono i 50 anni dalla morte di Totò e la città di Napoli si sta attivando da tempo per omaggiare al meglio il nostro grandissimo ... (Napolike)