Con papa Wojtyla, sulle cime dell'Adamello

Sono passati 34 anni dal giorno in cui un giovane maestro di sci, Lino Zani, gestore insieme al padre di un rifugio alpino sulle vette dell'Adamello, ricevette una visita sorprendente. Quella di Karol Wojtyla e dell'allora Presidente della Repubblica Sandro ... (Dove Viaggi)

La notizia riportata su altri media

«È solo un romanzo, del tutto diverso dalla realtà storica che è ... Monsignor Viviani: «La realtà storica è un'altra». (Trentino Corriere Alpi)

Sotto il Monte, San Giovanni XXIII: la canonizzazione in 3D (La Repubblica)

Viene trasmesso questa sera da Rai Uno in prima serata “Non avere paura – Un'amicizia con Papa Wojtyła”, un film per la regia di Andrea Porporati liberamente ispirato al libro “Era santo, era uomo” scritto da Lino Zani, che per oltre vent'anni è stato la guida ... (Radio Vaticana)

È il legame fra l'allora giovane maestro di sci e alpinista Lino Zani e Papa Giovanni Paolo II, santificato il 27. «Non avere paura» è il titolo del film tv, regia di ... (il Giornale)

E’ la Rai che si aggiudica la vittoria degli ascolti tv di ieri sera, domenica 27 aprile. Su Rai Uno, il film dedicato a Papa Giovanni Paolo II, ‘Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla’ con Giorgio Pasotti, Aleksei Guskov e Claudia Pandolfi ha attirato l’attenzione di ben 6.158.000 telespettatori. (news24h magazine)

La rete ammiraglia Rai ... (L'Eco di Bergamo)