Capo antiterrorismo Ue: sale il numero degli europei arruolati dall'Isis

Termometro Politico INTERNO

Gilles De Kerchove, capo dell'antiterrorismo dell'Ue, avverte: il numero di cittadini europei unitosi alle fila dei combattenti in Siria e Iraq è salito a quota 3000. Il coordinatore europeo contro il terrorismo ha precisato che nella stima sono compresi individui che ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Londra, 26 set. - Sono "piu' di 3mila" gli europei che si sono uniti ai jihadisti dell'Isis in Siria ed Iraq: la stima e' del coordinatore europeo contro il terrorismo, Guilles De Kerchove. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intervistato dai media britannici Kerchove ha dichiarato che "sono più 3mila gli europei che si sono uniti ai jihadisti dell'Isis ... (ForexInfo.it)

Roma, 26 set. (TMNews)

E' su di loro che si concentrano i timori per un attentato in Europa "su larga ... E che, di rientro da Iraq e Siria, sarebbero più difficilmente identificabili come terroristi. (LiberoQuotidiano.it)

150 eventi, 50.000 visitatori tra Roma, Frascati e 9 città italiane 30.000 presenze nella sola ‘Notte’ in tutta Si è conclusa la nona edizione della Notte Europea dei Ricercatori, il (Roma Daily News)

(ASCA) – Roma, 26 set 2014 – Il numero dei cittadini europei che si sono uniti al gruppo estremista dello Stato Islamico sono oltre 3.000, secondo quanto riferito alla Bbc da Gilles de Kerchove, capo dell'antiterrorismo dell'Unione europea, che ha messo in ... (Internazionale)