Sei nazioni: Inghilterra-Italia 36-15 Azzurri battuti, ma dando lezioni ai maestri

Corriere della Sera SPORT

A Twickenham va come era scritto, vince (36-15) l'Inghilterra ma non trita la piccola Italia che ce la mette tutta per rovinare la festa ai padroni del rugby e a lungo li tiene in scacco. Alla fine del primo tempo sembra di essere finiti dentro a un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

INVIATO A LONDRA. (La Citta di Salerno)

Scozia-Galles, diretta dall'arbitro irlandese John Lacey, è una partita valida per la terza giornata del torneo Sei Nazioni 2017 di rugby. (Mondo TiVu)

Sorpresa: l’Italia batte la Cina nell’export, fatte le debite proporzioni. E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

Al terzo appuntamento di un Sei Nazioni che già rischia di trasformarsi in un nuovo calvario, l'Italia del rugby entra oggi a Twickenham - vero tempio della palla ovale ... (Vivere Milano)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del terzo turno del Sei Nazioni 2017. Una prova ai limiti dell'impossibile per i ragazzi allenati da Conor O'Shea, chiamati ... (OA Sport)

Sei Nazioni 2017, l'Italia sogna a Twickenham Inizio arrembante degli Azzurri che non concedono nulla agli ... (Leonardo.it)