Luigi Di Maio sbaglia il congiuntivo

La Stampa INTERNO

Anche Di Maio cade sul congiuntivo durante il comizio a Nettuno di ieri sera: “Come se presentassi 20 esposti contro Renzi, lo iscrivessero al registro degli indagati, poi verrei in questa piazza e urlerei Renzi è indagato”. Ad accorgersi dell'errore ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo ... ROMA – “Come se domani presentassi venti esposti contro Renzi, lo iscrivessi nel registro degli indagati e verrei in questa piazza e urlerei Renzi è indagato”. (Blitz quotidiano)

In queste situazioni devi monitorare tutto, anche te stesso» ... (Corriere della Sera)

Ci guarderemo negli occhi, vi racconterò i fatti e ci parleremo senza intermediari". "Stasera ci vediamo in Piazza a Nettuno. (Romait)

Ci sono tante persone che, in questa accozzaglia di inciuci, gossip e scorrettezze non ci stanno capendo più nulla e vogliono risposte. Il vicepresidente della Camera conclude ... (AlgheroCitta)

Chiude domani sera alle 19, a Nettuno, in piazza Cesare Battisti, il tour di Alessandro Di Battista, il parlamentare a 5 stelle protagonista della campagna elettorale di Angelo Casto che per tutto il mese di agosto è stato in tour per l'Italia per ... (InfoCatania)

ROMA – Quotazioni in ribasso per non dire in deciso rosso quelle di Luigi Di Maio, forse l'ormai ex candidato premier in pectore del Movimento5Stelle; e quotazioni al contrario in deciso rialzo per l'altro 'Di' dei grillini: Alessandro Di Battista. (Blitz quotidiano)