Napoli. Nuova area pedonale nel centro storico: le strade interessate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

La Giunta Comunale ha approvato, su proposta dell’Assessore alla Mobilità Mario Calabrese, l’istituzione dell’area pedonale in una delle zone di maggiore rilevanza storico – architettonico dei decumani. Infatti la nuova area pedonale interesserà piazza San Domenico Maggiore, vico San Domenico Maggiore, via... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina a Palazzo di Città, si è svolto il primo consiglio comunale della giunta Napoli, eletto alle scorse ... Primo Consiglio comunale a Palazzo di Città: eletti il presidente e vice presidente dell'assise. (Zerottonove.it)

Fumata nera per i nomi dei capigruppo e dei componenti delle nove commissioni consiliari con i relativi presidenti e vice che verranno definiti nei prossimi giorni. Giuseppe Zitarosa eletto vicepresidente con 26 voti. (La Citta di Salerno)

Passa l'assestamento di Bilancio senza scossoni. È terminato poco dopo le 14 il Consiglio comunale della nuova gestione Enzo Napoli. (Ottopagine)

Si sono conclusi alle 18.30 di ieri i lavori del Consiglio Comunale convocato alle 9.30 dal Presidente Bruno Di Marcantonio presso Culturaprilia (via Pontina Km. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si è svolta questa mattina nel Salone dei Marmi a Palazzo di Città la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale. Comune-di-salerno Salerno. (Corriere di Salerno)

Condivisioni ... Pasquale Tallarino. (SalernoToday)