Nuoto: dimezzata la squalifica di Malagò

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 29 OTT – La Commissione d'appello dellaFedernuoto – composta dal presidente Pier Salvatore Maruccio eda Massimo Bevere e Daniela De Tommaso – ha ridotto da 16 a 8mesi la squalifica comminata dalla Disciplinare Fin alpresidente ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Il procedimento si riferisce alle fatturazioni per i Mondiali di nuoto. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La Commissione d'Appello della federnuoto (Fin), formata dal presidente Pier Salvatore Maruccio e dai componenti Massimo Bevere e Daniela De Tommaso, ha ridotto a 8 mesi di sospensione l'inibizione di Giovanni Malagò, in qualità di presidente del ... (La Gazzetta dello Sport)

La Commissione Appello Federale della Federnuoto ha ridotto da 16 a 8 mesi la squalifica comminata dalla Disciplinare al presidente del Coni, Giovanni ... (Zazoom Blog)

Il nuovo presidente ha accolto con entusiasmo ed emozione questo incarico che lo coinvolge proprio nell’anno del centenario. E’ Giovanni Oteri il nuovo Presidente del Kiwanis Club Messina. (Infomessina)

Arrivano buone notizie per Giovanni Malagò. Il presidente del Coni si è visto dimezzare la squalifica da 16 a 8 mesi dalla Commissione d'Appello Federale della federnuoto. (Datasport)

ROMA, 29 OTT - La Commissione d'appello della Federnuoto - composta dal presidente Pier Salvatore Maruccio e da Massimo Bevere e Daniela De Tommaso - ha ridotto da 16 a 8 mesi la ... (Rai Sport)