Brexit, porte chiuse per i figli di nessuno. Cosa cambia per gli expat italiani a Londra

BCR Magazine ESTERI

Brexit ormai è realtà. In Gran Bretagna lavorano e studiano oltre 600mila italiani, dei quali si stima più di 450mila solo a Londra. Siamo, in termini numerici, una delle più grandi comunità straniere della capitale. Se la Gran Bretagna esce dall'Ue ci ... (BCR Magazine)

Su altre testate

Intervento della cancelliera tedesca al vertice dell'Ue incentrato sull'esito del referendum che ha sancito l'uscita della Gran Bretagna dall'Europa. Merkel: "Gb resti amica". (Gazzetta del Sud)

Un messaggio chiaro è arrivato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel: «No a trattative anche informali senza la notifica dell'articolo 50 ma la Gran ... (L'Indro)

«Spero nell'attivazione dell'articolo 50 quanto prima», ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker al termine del Consiglio europeo. Lo stesso Juncker ha precisato che prima Londra dovrà uscire da Ue e ... (Il Messaggero)

Allora, per una ragazza, andare al cinema da sola era sc... Voce di donna. (La Stampa)

Cameron: “Ci penserà il mio successore a settembre”. Europarlamento a GB: “Fate presto ad uscire”. (Notizie Free)

David Cameron ha provato, ... Sono le parole contenute nella risoluzione bipartisan, approvata a larga maggioranza dal Parlamento europeo. (in20righe)