Natale: Bocca, calo italiani in vacanza è come fuoco sotto la cenere

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 20 dic.(AdnKronos) - "La flessione di italiani in vacanza che verrà registrata durante le imminenti feste di Natale e Capodanno è paragonabile ad un fuoco che cova sotto la cenere". È il commento del Presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, alla ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

Grande festa di Natale 2014 per l'Accademiacalcio Aquilotti, svoltasi lo scorso 14 dicembre al palazzetto di Malgrate. (ResegoneOnline)

La crisi morde e sarà in calo nelle prossime festività il numero degli italiani che potrà permettersi una vacanza. (In dies)

Una percentuale salita del 7% rispetto al periodo... Oltre 43 milioni di italiani quest’anno trascorreranno le festività natalizie in casa insieme ad amici e parenti, rinunciando a viaggi e ristoranti. (NapoliTime)

Secondo i dati diffusi da Fderalberghi, quasi 54 milioni di connazionali trascorreranno le prossime Festività nella propria città di residenza: nessun viaggio dunque, né a Natale né a ... E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. (ilgiornaleditalia)

Arrivano le feste di Natale e le possibilità di trascorrere giornate serene e senza troppi sprechi sono molte. (Econote.it)