Expo 2015: infiltrazioni 'ndrangheta, blitz dei carabinieri e 13 arresti

Tech-Media INTERNO

Carabinieri Non conosce pace l'Expo 2015, evento internazionale che dovrebbe essere la vetrina dell'Italia nel mondo e che invece al mondo sta mostrando solo la pervasività del nostro sistema corruttivo. La Procura distrettuale antimafia di Milano diretta da ... (Tech-Media)

Ne parlano anche altri media

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

Milano, 28 ott. - (AdnKronos) - “Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta della Procura di Milano testimoniano una volta di più quanto la 'ndrangheta sia diffusa e radicata nel tessuto lombardo. (Sardegna Oggi)

"Dopo Infinito, nulla è cambiato. È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". (InchiostrOnline)

'Ndrangheta, i pm: ''Consigliere comunale Pd mediatore delle cosche'' (La Repubblica)

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)

Expo-logo “Quello che stiamo facendo oggi è vendere biglietti in giro per il mondo, c'è molta attenzione e richiesta. In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. (La Voce Sociale)