Olgiate Olona. Due bambine di 4 e 5 anni aggredite da 2 pitbull

La Prima Pagina INTERNO

Una delle 2 bambine, trasferita in elicottero a Monza, è stata ricoverata con prognosi riservata per ferite plurime al volto ma non è in pericolo di vita. Gravi le condizioni della sorella, trasportata in ambulanza all’ospedale di Legnano, anche lei vittima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Due pitbull hanno aggredito e azzannato due sorelle di 3 e 5 anni. Le due sorelline sono state azzannate alle gambe, al volto e alla testa e una è ricoverata in ospedale in gravi condizioni, anche se ... (Molisedoc.com)

Ricordo quella nel ’44 e ’45 del primo dopoguerra, quando i trasporti urbani: camionette con scale di legno mobili per far salire o scendere i passeggeri. I primi autobus dell’Atac a carbonella (!). (Santalmassiaschienadritta)

Non è in pericolo di vita. Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull questo pomeriggio a Olgiate Olona (Varese). (Mondo TiVu)

È successo venerdì pomeriggio Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma fortunatamente le due bambine, anche se hanno riportato ferite multiple sul viso, non sono in pericolo di vita. (il Giornale)

Due bambine di 4 e 5 anni sono state aggredite da due pitbull a Olgiate Olona (Varese) poiché i due animali, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero usciti dal recinto in cui solitamente venivano tenuti. (Leonardo.it)

E' stata denunciata a piede libero la proprietaria dei due pitbull che nella giornata di ieri, venerdì 17 febbraio, hanno aggredito due bambine, di 5 e 6 anni (e non 2 e 3 come comunicato in precedenza). (CataniaLiveNews)