Milan, sfuma Illarramendi: lo spagnolo torna alla Real Sociedad

Stadio24.com SPORT

A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato il Milan è ancora alla disperata ricerca di quel centrocampista in grado di alzare il livello qualitativo del reparto mediano rossonero. Le prime uscite stagionali, compresa la ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro uomo mercato di quest'estate si accasa: è ... Il centrocampista lascia il Real Madrid dopo due stagioni, torna al club che l'ha lanciato per 15 milioni. (VAVEL.com)

Le trattative per Axel Witsel e Roberto Soriano si complicano, e il Milan, dopo l'arrivo di Mario Balotelli, sta guardando altrove per concludere il calciomercato con un ultimo colpo a centrocampo. (Mondo TiVu)

Riparte la Liga: E con essa, l’attesissima stagione del Barcelona, campione d’Europa, e quella del nuovo Real Madrid di Rafa Benitez. I blaugrana si vendicano della Supercoppa spagnola sfuggita di recente nei confronti dell’Athletic Club con un risicato 1-0. (aciclico magazine)

Viste le difficoltà per arrivare a Roberto Soriano, su cui si è rifatto avanti anche il Napoli, il Milan potrebbe valutare altre piste per la cabina di regia, priorità dopo la deludente prova di Firenze. (Solo News)

Dopo un mese dall’incidente in tangenziale e il folle gesto di Aniello Mormile che ha guidato la sua auto, con a bordo Livia Barbato, per ben 5 chilometri contromano, si cerca ancora di far luce sulla vicenda. (Vesuviolive.it)

Accostato in questi giorni al Milan sul mercato, Asier Illarramendi ha deciso di lasciare il Real Madrid ma non lo Spagna. (Sportevai.it)