Massimiliano, ucciso a 27 anni mentre è a lavoro. ​Agguato choc in Sardegna: due fucilate al volto

Leggo.it INTERNO

Dramma in serata in provincia di Nuoro dove Massimiliano Langiu, un giovane allevatore di 27 anni, è stato freddato con due colpi di arma da fuoco al volto davanti alla sua porcilaia in una zona impervia tra Gairo Vecchia e Gairo Taquisara. DISATTIVA ... (Leggo.it)

Su altri media

Due fucilate in faccia da distanza ravvicinata mentre stava lavorando nella sua porcilaia, in una zona sperduta e impervia delle campagne di Gairo, nel cuore dell'Ogliastra. (Solo News)

Massimiliano Langiu imprenditore edile di 27 anni è stato ucciso con alcuni colpi di fucile al volto davanti all'ingresso della sua porcilaia ... (Mediterranews)

E' stata ... La vittima è un piccolo imprenditore di 27 anni, Massimiliano Langiu, freddato con due colpi di arma da fuoco al volto. (Today)

Il giovane ammazzato con due colpi d'arma da fuoco in pieno viso. Il corpo senza vita di Massimiliano Langiu, nato nel 1988, è stato trovato davanti alla sua porcilaia. (Sardegna Oggi)

Nelle campagne di Gairo, questa sera, Massimiliano Langiu, un ragazzo di 27 anni è stato assassinato con due fucilate al volto. Piccolo imprenditore edile del posto, Langiu è stato ucciso ... (Sardegna Live)

- Ucciso a 27 anni con due colpi di fucile alla testa. (AGI) - Nuoro, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)