Conti pubblici in miglioramento. Fabbisogno giù di oltre 10 miliardi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Conti pubblici in costante miglioramento, grazie ad una spesa per interessi in costante calo, a causa dei minori rendimenti pagati sui titoli di stato emessi. Negli otto mesi a fine agosto, il fabbisogno statale è crollato a 50,4 miliardi di euro, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bilancio e reddito d'impresa. Prodotti. (IPSOA Editore)

Il ministero dell'Economia ha comunicato ieri che nei primi otto mesi dell'anno il fabbisogno del settore statale si è attestato a 50,4 miliardi di euro, oltre 10 miliardi di euro (10,6 miliardi) in meno ... (Corriere della Sera)

Stando ai dati comunicati ieri sera dal ministero dell'Economia e delle Finanze (Mef) ad agosto si è realizzato un fabbisogno del settore statale pari a circa 7,5 miliardi di euro rispetto ai 9,421 miliardi registrati ... (Finanzaonline.com)

Nei primi otto mesi dell'anno il fabbisogno si è attestato a circa 50,4 miliardi, con un miglioramento di ... (Lettera43)

I giudizi veramente pesanti e malevoli sul conto dello statista trentino contenuti in una lettera inedita del «Migliore» che sta per essere pubblicata da «Critica Marxista» (Corriere della Sera)

Nei primi otto mesi dell'anno il fabbisogno si è attestato a circa ... (Caserta News)