Sindaco di Comacchio cacciato dal M5S: continua epurazione grillina

CapannoriNews.info INTERNO

Continua l'epurazione di Beppe Grillo. Con un semplice post scriptum è stato liquidato Marco Fabbri sindaco di Comacchio (Ferrara). L'Emilia pentastellata, quindi, deve fare a meno di un altro pezzo, dopo l'allontanamento, avvenuto domenica 12 ottobre, del ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

Lo strappo di Comacchio è partito con un'anguilla in padella ed è finito con l'espulsione di massa alla brace. (La Nuova Ferrara)

Si terrà a Carpi la presentazione pubblica degli otto candidati modenesi del Pd al Consiglio Regionale approfittando della tappa nella città dei Pio del camper con cui il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sta girando tutto il territorio regionale... (Bologna 2000)

Dopo l'espulsione di Marco Fabbri, sindaco di Comacchio, dal Movimento 5 Stelle, ecco che il collega di Bondeno, Alan Fabbri bagna con una decisione che "tradisce" la sua Ferrara la fresca nomina a ... (La Nuova Ferrara)

Racconta così le prima ore da ex grillino Marco Fabbri. fabbri “Ho preso un intero pomeriggio per pensare a cosa stesse accadendo. (Estense.com)

Sdegnata la reazione su Facebook di Marco Fabbri, il sindaco espulso per essersi candidato alle provinciali in un listone con altri partiti. (Corriere della Sera)

Continuano le epurazioni nel Movimento 5 Stelle. Dura la reazione del primo ... (Palermomania.it)