Questa eradicazione non s'ha da fare: il deciso 'no' di Palazzo Carafa

Leccenews24 SALUTE

Lecce. L'eradicazione no limits degli ulivi salentini disseccati possiede un senso? Stando agli ultimi studi – esposti stamattina da un pool di esperti presenti a Palazzo Carafa – non proprio. Perché se così fosse, allora, i medesimi interventi 'a gamba tesa' ... (Leccenews24)

Su altre testate

“Credo che la Puglia debba comprendere che c'è bisogno di unità in questa battaglia, che c'è bisogno di affrontare una sfida inedita in Europa. Noi tutti siamo ... (Adnkronos)

Dopo il vertice di Bari che si è svolto sempre nel pomeriggio, il Ministro a ... (Salento Web Tv)

Non è certo una novità e parlare di batterio creato in laboratorio è profondamente errato e fuorviante. Ne parliamo in questa intervista con Annamaria D’Onghia, coordinatore scientifico del settore di protezione delle piante del CIHEAM di Bari, nell’Istituto Agronomico del Mediterraneo. (Il quotidiano Italiano)

Purtroppo pochi se ne rendono conto, o se se ne rendono conto, praticamente se ne fregano, del fatto che viviamo sotto ricatto perenne da parte di quelle autorità, che teoricamente avremmo votato, e che teoricamente dovrebbero tutelare la nostra vita, ... (Prima Pagina di YVS)

Il ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Martina, non contraddice la linea Ue sul ... (Corriere Salentino)

BARI – Bisognerà attendere venerdì prossimo perchè il governo valuti "lo strumento normativo migliore", tra cui anche un "decreto", per rispondere alla richiesta di stato di calamità naturale invocata dagli agricoltori per ottenere un ristoro dai danni della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)