Comproprietà-Torino, il poker di buste è servito

Toro News SPORT

Calciomercato / Ancora nessun cenno d'intesa. Benassi, Verdi, Scaglia e Sperotto: il futuro si decide ad 'occhi chiusi'. Nessun accordo tra le parti in causa: Benassi, Verdi, Scaglia e Sperotto, il futuro di questi quattro ragazzi sarà deciso alle buste. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Nicolò Sperotto (lasciato al Carpi senza inserire offerte in busta) e a Simone Verdi (che torna al Milan dopo un poker di stagioni in compartecipazione), il Torino perde pure un terzo giocatore in questa serata che chiude un'epoca: curiosamente anche ... (Calciomercato.com)

Ancora non è stato deciso ufficialmente svelato l'esito, ma ... Milan e Torino non avevano trovato un accordo per il fantasista e si è dovuti ricorrere alle buste. (PianetaEmpoli)

Ricordiamo che il calciatore classe 1992 era in comproprietà tra Torino e Milan, ma al termine dell'apertura delle busta il risultato è stato ... Il giovane centrocampista è interamente un calciatore del Milan. (CalcioMercato Milan)

Per il calciomercato dell'Inter arriva un'altra uscita alle buste delle comproprietà. Il giocatore in questione era Marco Benassi, modenese centrocampista della nazionale Under 21. (CalcioMercato Inter)

CLICCA QUI PER VEDERE LA RISOLUZIONE DI TUTTE LE COMPROPRIETÀ. Comproprietà addio: la formula della compartecipazione del cartellino sparisce con l'apertura delle ultime buste. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle comproprietà più importanti ancora in ballo era quella di Marco Benassi, centrocampista dell'Under 21 a metà tra Torino e Inter è tutto un giocatore dei granata. (Calcio News 24)