Firenze, tre arresti per corruzione nelle forniture sanitarie

Il quotidiano Italiano SALUTE

A Firenze tre persone sono finite ai domiciliari per corruzione nella fornitura di presidi sanitari in ambito ospedaliero, indagati anche 5 medici. (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Gli Illustri relatori hanno mostrato, agli operatori sanitari dell'ISS e agli attori di altri settori coinvolti, le politiche per la salute dell'OMS. (San Marino Fixing.com)

In sanità e per la ricostruzione del modello “è fondamentale il rapporto col governo, perché siamo in un momento in cui nel Patto per la salute che è stato sottoscritto, è riaffiorato che i commissari alla sanità che si decidono da luglio in poi, e credo che la ... (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "Non banalizziamola questa storia delle case della salute, possono esserci ritardi e dobbiamo spingere ma quello che sta succedendo nei dati è molto importante. Roma, 19 nov. (askanews)

Diecimila ... Il 63 per cento di coloro che hanno risposto ha confermato l'appuntamento più lontano. (ilVelino/AGV NEWS)

- La seduta straordinaria del Consiglio regionale del Lazio sul piano di riorganizzazione della rete ospedaliera si è concluso con l'approvazione di sette risoluzioni: tre recano in calce le firme dei consiglieri del M5S, una presentata dai capigruppo della ... (Corriere di Roma News)

Al termine della seduta straordinaria sul piano di riorganizzazione della rete ospedaliera del Lazio il Consiglio regionale ha approvato sette risoluzioni. (ilVelino/AGV NEWS)