Rossa a metà: non riesce l'assalto Ferrari alle Mercedes

La Stampa SPORT

Bene Vettel (2º), Raikkonen sbaglia al via (5º). Caos pneumatici, vittoria con brivido per Hamilton che allunga a +53 su Rosberg. La Ferrari contava di vincere il Gran premio di casa? Nico Rosberg sperava di giocarsi il Mondiale fino in fondo? Illusi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I sogni, a volte, diventano realtà e la distanza siderale che nei lunghi rettilinei del Parco sembrava separare le Frecce d'Argento di Stoccarda dal Cavallino di Maranello all'improvviso si ... (Il Messaggero)

E in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, l'Autodromo brianzolo è pronto ad assorbire l'invasione dei tanti ferraristi e non che si scateneranno sulle tribune nella speranza di vedere Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen davanti a Lewis Hamilton e ... (Mondo TiVu)

«E' stato veramente ... MONZA - Se Lewis Hamilton festeggia, Nico Rosberg non può decisamente essere soddisfatto al termine del Gp di Monza. (Tuttosport)

MONZA - Una Mercedes «perfettamente bilanciata per la gara»: così Lewis Hamilton, in versione biondo platino, definisce la sua vettura dopo il trionfo nel Gp di Monza. (Corriere dello Sport.it)

Un paradosso che fa a spintoni con ... A Monza, pista che fa titolo nella storia dei motori, ha preso forma l'ennesimo trionfo dell'improvvisazione in uno sport che rappresenta da sempre l'elogio della precisione applicata alla macchina. (Panorama)

MONZA, 5 SET - "Ho provato sensazioni diverse da ogni altra gara". Vettel commenta così le sue prime qualifiche a Monza da pilota Ferrari, 3/a posto, alle spalle del compagno di scuderia Kimi Raikkonen. (Rai Sport)