Il vocal coach su Eurovision 2024: “Angelina Mango? Non so se vincerà. Incognita Israele”

Il vocal coach su Eurovision 2024: “Angelina Mango? Non so se vincerà. Incognita Israele”

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. L’Eurovision 2024 è entrato nel vivo con la seconda semifinale dove finalmente abbiamo visto esibirsi Angelina Mango con La Noia. Una performance fantastica, eseguita a regola d’arte, anche se con qualche piccolo cedimento, come ci ha spiegato Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach italiani, che per noi commenta l’Eurovision 2024. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Singer Angelina Mango representing Italy with the song "La noia" performs on stage during the second semi-final of the 68th edition of the Eurovision Song Contest (ESC) at the Malmo Arena, in Malmo, on May 9, 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La carriera bruciante della figlia di Pino Mango (LAPRESSE)

L’Eurovision sta per concludersi come programmato con i cantanti ancora in gara che si “giocano” la “top finale” , anche se in quantità minore, la classifica risulta essere ora più definita ma anche “mancante” di un concorrente. (Leggera | Calcio ed altro)

Eurovision, Angelina Mango in sala stampa canta 'Imagine' - Video

L'artista Angelina Mango ha stupito i cronisti in sala stampa alla Malmo Arena per Eurovision Song con un'improvvisata di Imagine di John Lennon. "Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica», continua Angelina. E poi, accompagnata da un chitarrista, comincia a cantare Imagine, inno alla pace per eccellenza. (Vanity Fair Italia)

Quando sono arrivata qui - dice la vincitrice di Sanremo, alla vigilia della finale di domani sera dell'Eurovision Song Contest - ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. (Adnkronos)