Roma, Totti ai colleghi: «Nomadi senza cuore, seguono solo i soldi»

Corriere della Sera SPORT

Frecciata a Higuain e non solo: «Se avessi pensato al portafoglio avrei lasciato la Roma 10 anni fa. Per me si tratta di passione, ma da noi ormai si parla solo inglese». di Gianluca Piacentini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri media

È sempre bello leggere le interviste di Francesco Totti: il capitano della Roma non parla mai a caso e difficilmente dice qualcosa di banale. (Leonardo.it)

Francesco Totti intervistato in esclusiva da Julian Cardillo, per Gazzetta World, fa capire senza tanti giri di parole quale sia il suo pensiero sul calcio moderno: "Forse è ... (RomaToday)

Nel calcio moderno non c’è più spazio per i sentimenti. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, ancora increduli di fronte al tradimento di Gonzalo Higuain. (Vesuviolive.it)

Scelgono di andare altrove per vincere e guadagnare di più, sono un po’ come dei nomadi". Il capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato in esclusiva a Julian Cardillo per Gazzetta World: "Forse è questa la differenza tra me e tutti gli altri. (Prima Pagina News )

Ci va giù pesante Francesco Totti quando si tratta di commentare il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus: «Quello che è successo è un disastro. (Calcio News 24)

Spero davvero di lavorare fino alla fine, e desidero ... Ed è normale che io veda questa stagione in maniera differente. (TUTTO mercato WEB)