Terni, sgominata banda di ladri "pendolari"

Giornale dell'Umbria INTERNO

Un gruppo di albanesi è accusato di oltre 100 furti, 33 dei quali solo a Narni. Sequestrati 170 chilogrammi di droga. Articolo | Mar, 02/09/2014 - 10:12. La Polizia di Stato di Terni ha sgominato una banda di criminali pendolari che avrebbe messo a segno ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stava trascorrendo tranquillamente le sue vacanze, insieme alla sua compagna, in un noto albergo della "Perla dello jonio". Cittadino britannico ricercato per rapina sorpreso ed arrestato a Taormina. (Infomessina)

MILITARU Dumitru, detto Sbill, 27enne, nullafacente, romeno noto agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, è stato catturato dalla Polizia nella mattinata odierna e trasferito presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del sig. (RagusaTG)

L'evento è in programma dal 19 al 21 settembre. (Umbria24)

L’uomo aveva fermato l’auto sulla corsia di emergenza e si era accasciato sul volante. È accaduto intorno alle 9.30 all’altezza dello svincolo per la via Pontina. (Latina24ore.it)

E’ successo questa mattina, l’uomo ha fermato l’automobile sulla corsia di emergenza e si è accasciato sul volante. The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il fatto nella notte tra martedì e mercoledì a Collescipoli: una donna aveva aperto i rubinetti del gas, ma i militari hanno evitato il peggio (Umbria24)