Kivi e Renault Captur insieme per far guidare tutti, anche con un solo dito

La Nuova Provincia - Asti ECONOMIA

C’è un progetto di successo che più di altri ha visto la Kivi protagonista ed è “Guida in carrozzina”.

Tutto questo da qualche settimana è già disponibile sul modello Captur, il suv della Renault, la grande casa automobilistica francese con la quale Kivi ha stretto una partnership.

Dai camper alla guida in carrozzina. La Kivi nasce nel 1995 a Vigliano da un’idea di Giancarlo Giberti e Carla Fassone, marito e moglie

Quando esce dall’officina, si è trasformata in una “Kivi Captur” pronta ad essere usata da persone anche gravemente disabili». (La Nuova Provincia - Asti)

Ne parlano anche altre testate

Il tutto per promuovere l'innovazione ed accelerare lo sviluppo di nuove tecnologie Lo sviluppo del software riveste un'importanza fondamentale per la mobilità del futuro. (HDmotori)

Inoltre, la rediviva Renault Fuego rappresenterà anche il modello ‘alter ego’ in chiave sportiva della prossima Mégane. Attesa per il 2024, dovrebbe essere proposta come SUV coupé a propulsione elettrica, in quanto rappresenterebbe la gemella della Nissan Ariya che misura 460 cm in lunghezza, 185 cm in larghezza, 166 cm in altezza e 278 cm nel passo. (Autoblog.it)