Regione, spese pazze e fatture false In sei verso il processo per peculato

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Nel pozzo senza fondo delle presunte spese fuori controllo sostenute in questi anni dai gruppi in Regione, spuntano anche le fatture false. Soldi pubblici, regolarmente rimborsati agli eletti, per prestazioni ritenute del tutto inesistenti, o ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

PESCARA – Servizio straordinario di controllo del territorio, nella notte tra sabato e domenica, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pescara, … (Pescara Oggi)

Coinvolti nell'inchiesta i gruppi di An, Udc e Pdci. Il modenese Aimi: "Mai falsificato fatture ... (ModenaToday)

POMEZIA, 30 settembre 2015 – L’Unipomezia Virtus 1938 incassa la prima... Nulla è però perduto: il 14 ottobre c’è il ritorno a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

POMEZIA, 2 ottobre 2015 – Vigilia di gare importanti per le squadre della nostra città. Dall’Eccellenza alla Seconda Categoria il programma completo delle gare nel finesettimana a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il progetto di controllo nelle ore serali era partito questa estate a Torvaianica e prosegue ora, a stagione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuova tegola giudiziaria per il consigliere regionale di Forza italia Enrico Aimi. Sono stati notificati i primi avvisi di fine indagine per i consiglieri regionali in carica in Emilia-Romagna tra 2005 e 2010, legislatura precedente quella già ... (Gazzetta di Modena)