Schianto treno a Hoboken, un testimone: «C'era sangue ovunque»

Il Messaggero ESTERI

«Una scena raccapricciante, scioccante. C'era sangue dappertutto»: così alla Cnn una testimone oculare scampata all'incidente ferroviario nella stazione di Hoboken, in New Jersey. «I vagoni erano pieni di pendolari, come ogni mattina. La mia fortuna è ... (Il Messaggero)

Su altri media

Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities". (Giornale di Sicilia)

Nell'ora di punta un convoglio non si è fermato e ha travolto la banchina piena di passeggeri. Grave incidente ferroviario all'ora di punta nella stazione di ... (La Nuova Sardegna)

Un treno con a bordo numerosi pendolari si è schiantato nella stazione di Hoboken, a pochi chilometri da New York. Un terribile incidente ferroviario è avvenuto negli USA, nello stato del New Jersey. (InMeteo)

È tutta colpa di una spilletta. È spuntata dal nulla, nessuno sa da dove arrivi e chi abbia partorito l’idea. (La Stampa)

Lo hanno riferito i media locali. Sale a tre morti e 200 feriti il bilancio provvisorio delle vittime dello schianto di un treno a Hoboken, in New Jersey sulla riva occidentale del fiume Hudson all'altezza del borough newyorkese di Manhattan. (Meteo Web)

Treno deragliato: le riprese amatoriali sulla scena del disastro (La Repubblica)