Siria: l'Isis rientra a Palmira, ma continua la battaglia con l'esercito ei russi

Il Piccolo ESTERI

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Politica. Annunziata a Di Maio: "Io non reggo mezz'ora di frasi ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

In Siria l'esercito di Assad ha ripreso il controllo di quasi il 90% del territorio di Aleppo Est, mentre a Palmira l'Is è riuscito a rientrare all'interno della città. (Radio Vaticana)

LinkedIn. La Russia farà tutto il possibile per evitare che Palmira diventi la nuova roccaforte dei terroristi dello “Stato Islamico”, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri Vladimir Titov. (Sputnik Italia)

Un successo non così inaspettato, data la strategia recente del regime di Assad e dei suoi alleati. L'ISIS è ritornato a Palmira. (Il Caffè Geopolitico)

Combattenti dello Stato Islamico sono nuovamente entrati nell'antica città siriana di Palmira per la prima volta da quando ne furono cacciati in marzo. L'avanzata dello Stato Islamico giunge dopo ... (SiciliaInformazioni.com)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)

Brutte notizie dalla Siria, dove l'Isis è tornata a controllare la città di Palmira. (L'Indro)