Martina Trevisan subito eliminata a Madrid: passa Sloane Stephens dopo 3 ore e 16 di battaglia

Martina Trevisan subito eliminata a Madrid: passa Sloane Stephens dopo 3 ore e 16 di battaglia
Eurosport IT SPORT

Si ferma al primo turno la corsa di Martina Trevisan al WTA 1000 di Madrid . La tennista azzurra mette in piedi una gran battaglia contro Sloane Stephens, ex campionessa slam allo US Open ma anche finalista del Roland Garros nel 2018. L'americana, che arrivava a Madrid fresca del successo a Rouen proprio nell'ultimo weekend contro Madga Linette, si è imposta per 6-3 5-7 6-4. Per venirne a capo però Stephens ha dovuto lottare 3 ore e 16 minuti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Trevisan, n.76 del ranking (lo scorso anno alla Caja Magica aveva sfiorato l’impresa contro Pegula negli ottavi), è stata sconfitta per 63 57 64, dopo una maratona di oltre tre ore e un quarto, dalla statunitense Sloane Stephens, n. (SuperTennis)

La toscana cede dopo oltre tre ore di gioco a Sloane Stephens MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan saluta già il "Mutua Madrid Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna. (Tiscali)

Da segnalare in primis il successo in rimonta 2-6 6-4 6-4 della giovane wild card filippina Alexandra Eala sulla quotata ucraina Lesia Tsurenko (n. (OA Sport)

WTA Madrid, maratona fatale per Martina Trevisan: Stephens la spunta al terzo set

Si interrompe subito dunque la corsa dell'azzurra, che lo scorso anno si spinse sino ai quarti di finale, nel "1000" combined che ha preso il via sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid. Al termine del secondo set la partita sembrava decisamente girata, con l'azzurra capace di rimontare un set di svantaggio e di imporsi nel secondo dopo le tante difficoltà iniziali. (TennisItaliano.it)

Le speranze italiane di avere un settimo rappresentante nel tabellone principale del Masters 1000 di Madrid si sono infrante contro la solidità dell’argentino Facundo Bagnis. Giulio Zeppieri è stato sconfitto nel turno decisivo delle qualificazioni in due set con il punteggio di 6-4 6-4, dopo poco meno di un’ora e mezza di battaglia. (LiveTennis.it)

Nella prima frazione nei primi sei giochi si assiste a cinque break, con la statunitense che è la sola in grado di tenere una volta il servizio nel terzo game. (OA Sport)