Migranti in via XX, protesta da parte di residenti e commercianti

Telenord INTERNO

prefettura dalla decisione di collocare un centro di accoglienza per richiedenti asilo in un appartamento al civico 11 di via XX Settembre”: lo ha detto l'amministratore del condominio Gromi. Protesta – “Sarà un'iniziativa totalmente apolitica, serena ... (Telenord)

Su altre testate

Genova - "Mi dispiace che l'attenzione emerga quando accadono eventi eclatanti perchè, se continuiamo così ci saranno molte via XX Settembre nelle nostre città e, soprattutto nei piccoli comuni che non hanno la forza di farsi sentire”: lo ha spiegato ... (Genova Post)

Contraria la vice presidente della Regione Liguria, Sonia Viale. Intanto arrivano prese di posizione contro il progetto. (Genova24.it)

In realtà è una questione tutta simbolica e una classe politica incapace di agire su ... (Il Pane e le Rose)

(askanews) - Proteste a Genova contro la decisione della prefettura di ospitare alcune famiglie di rifugiati in uno stabile di via XX Settembre, la via principale del capoluogo ligure dove si trovano i più importanti negozi di moda ... (askanews)

In altre parole, la via dello shopping. I genovesi dicono no al centro di accoglienza per migranti in un appartamento del centro storico, anzi della via da sempre salotto-buono della città. (Intelligonews)

Fulco Pratesi, ambientalista, giornalista, illustratore e politico italiano, fondatore e presidente onorario del WWF Italia, intervistato dalla Redazione Pro\Versi, prende posizione a sostegno delle politiche ambientaliste, volte a proporre un’inversione di marcia dell’attuale sistema di sviluppo... (Prima Pagina News )