Bologna. Il vice presidente Marco Piazza si è autosospeso dal M5s

La Prima Pagina INTERNO

Marco Piazza si è autosospeso dal M5s dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per l’inchiesta sulle presunte firme false alle elezioni del 2014. Il vice presidente del Consiglio comunale di Bologna ha reso nota la vicenda su Facebook. “Mi è arrivato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le polemiche avanzate dal resto delle forze politiche finalmente la dirigenza M5S ha deciso di prendere di petto la questione delle firme false per cui sono indagate 13 persone. (Leonardo.it)

Crolla il falso mito della diversità dei Cinquestelle giustizialisti solo a parole.. (La Repubblica)

La decisione è stata presa dal Collegio dei probiviri del movimento, e resa nota sul blog di Beppe ... (Italpress)

Prosegue l'inchiesta della Procura di Palermo, coordinata dal Procuratore aggiunto Bernardo Petralia e dal pm Claudia Ferrari, sulle firme false a sostegno della presentazione della lista del Movimento 5 Stelle alle Comunali di Palermo del 2012. (Napolitan.it)

E interviene sul caso delle firme false a Palermo con la sospensione dei deputati, Claudia Mannino, Riccardo Nuti e Giulia Di Vita: sono accusati di aver leso l'immagine del ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il deputato nazionale del Movimento, indagato dalla procura di Palermo, rompe il silenzio. Intanto la base è in.... (La Repubblica)