Scoppia a Venezia un cassone del Mose: 10 milioni di danni. Delrio preoccupato

askanews INTERNO

Venezia, 31 ago. (askanews) - Nuovi problemi per il Mose, il sistema delle dighe mobili che preserverà Venezia e Chioggia dall'acqua alta. Secondo quanto riferisce "la Nuova di Venezia" è scoppiato, alle bocche di porto di Chioggia, un cassone in ... (askanews)

Su altre fonti

31 agosto 2015 18:40. Il Ministro delle infrastrutture Delrio però assicura: "Il cassone del Mose è scoppiato per un errore tecnico coperto dalle assicurazioni". (Fanpage)

Due extracomunitari, giunti ad Ariano dal casertano per prendere parte come comparse nel film di Leo Gullotta, si sono affrontati a colpi di bottiglia tanto da finire all’ospedale Frangipane. Sul fatto stanno provando a fare chiarezza gli agenti del locale commissariato di Polizia. (Città di Ariano . IT)

(ANSA) – VENEZIA, 31 AGO – Il danno causato durante i lavorinel cantiere di Chioggia ad uno dei cassoni del Mose, “noncomporterà nessun ritardo sul cronoprogramma” nellarealizzazione delle dighe mobili (scadenza prevista nel 2018), eil costo ... (euronews)

Nuovo chiarimento dell'Inps in relazione ai contributi nel settore dell'edilizia per l'anno 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Leo Gullotta ad Ariano Irpino per le riprese del film/cortometraggio "Oggi è il giorno di festa", con la regia di Giovanni Prisco. Il noto attore sul Tricolle per prendere parte al progetto culturale della società Cultural Factory di Roma. (Città di Ariano . IT)

Ha compreso qual è il peso politico della migrazione in corso? Possibile. ….E scusate il mio ritardo di Giancarlo Santalmassi La Merkel, con molto ritardo, dice che l’Italia non va lasciata sola di fronte all’ondata di migranti. (Santalmassiaschienadritta)