Windows 10 può disattivare automaticamente software piratato

L'EULA sarebbe infatti dei servizi Microsoft, non dell'installazione di Windows 10. Pertanto, Microsoft può disattivare eventuali servizi o software Microsoft piratati (come contenuti del Windows Store, Xbox Live Tiles...), ma non può bloccare altri ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Come fatto notare dal sito Alphr e da Destructoid, stando ai nuovi termini nell'EULA di Microsoft, il colosso americano potrà scandagliare i nostri sistemi Windows 10 e rimuovere ogni forma di software contraffatto qualora fosse presente. (Gamesvillage)

Chi ha già operativo il proprio Windows 10, dunque, sarà lieto di sapere che anche il nuovo OS di Microsoft ha introdotto alcune di queste utili scorciatoie... E che, a ben vedere, sono diventate una “filosofia di vita”, come il sempre utile Ctrl + Alt + Canc. (tecnoandroid)

Su un sito di crowdfunding asiatico è comparso un ibrido fra le console di Microsoft e Sony (Corriere della Sera)

Il nuovo sistema operativo di Microsoft è arrivato il 29 luglio e ha già ricevuto tre aggiornamenti. (ictBusiness)

Microsoft ha rilasciato ufficialmente il suo ultimo sistema operativo, Windows 10, da poco meno di tre settimane. (Everyeye.it)

Sicuramente tutti gli appassionati e non del mondo della tecnologia sapranno che da alcuni giorni è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo della Microsoft che ha preso il nome di Windows 10. (Tecnologici.Net)