Canicattì, partono i controlli per le discariche abusive e i rifiuti abbandonati

Canicatti Web Notizie INTERNO

L’amministrazione comunale, al fine di reprimere il fenomeno dell’abbandono di rifiuti in discariche non autorizzate, ha predisposto dei controlli nelle aree urbane ed extraurbane. In particolare, si terrà sott’osservazione l’abbandono di pneumatici che costituiscono uno dei principali fattori inquinanti.... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

"La vicenda della discarica, provvisoria e definitiva, è di competenza del Comune di Roma". (Roma Today)

ROMA - La maledizione di Malagrotta: chi prova a chiudere la discarica più grande d'Europa, finisce in un vicolo cieco. (Il Messaggero)

Si dimette il prefetto Pecoraro, tocca a Sottile. Il governo: «Urgente trovare al più presto un altro sito». (La Stampa)

Alemanno: "Un ping pong tra Comune, ... Il commissario delegato per il superamento dell'emergenza si è dimesso: "Perché il presidente del Consiglio scelga in piena libertà". (Quotidiano.net)

ROMA - La lettera di dimissioni dall'incarico di commissario per l'emergenza rifiuti Giuseppe Pecoraro l'aveva scritta giovedì pomeriggio, quando aveva capito che il presidente del Consiglio, Mario Monti, era assediato da numerosi ministri (non solo ... (Il Messaggero)

Incontro teso in mattinata. (il Giornale)