Parigi, uomo con coltello contro polizia alla Gare du Nord. Fermato

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Nessun ferito, ma in molti sono fuggiti in preda al panico abbandonando i bagagli. L'area è stata transennata. Al lavoro anche gli artificieri. di Velino International 22 Aprile Apr 2017 1650 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Parigi ... QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono stati attimi di panico fra le numerose persone che si trovavano nei pressi, riporta il sito di Bfmtv. (askanews) – Un uomo armato di coltello ha puntato l'arma contro dei gendarmi all'interno della Gare du Nord, a Parigi. (askanews)

Lo conferma una circolare segreta dei servizi francesi, pubblicata in esclusiva dal quotidiano Le Parisien. (PrimaPaginaReggio24)

I passeggeri sono fuggiti dal luogo in cui è avvenuto il fatto, cominciando a correre via e in alcuni casi ad abbandonare il proprio bagaglio a terra. Ma quando i militari, armi ... (Molisedoc.com)

Dopo l'attacco agli Champs-Elysees l'allerta è massima. A Gare du Nord un uomo si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi che lo ... (Sky Tg24)

Molte persone sono immediatamente fuggite, in alcuni casi lasciando a terra ... (AlgheroNewsIt)

Secondo i servizi francesi, sulle elezioni presidenziali di domani incombono diverse minacce: in cima alla lista quella jihadista, descritta come "costante e sostanziale". (L'Huffington Post)