Polemiche sul film “Qua la zampa” per maltrattamenti ad un cane

Divenuta emblema scherzoso dei processi produttivi cinematografici e televisivi, la celebre dicitura “per realizzare questo film nono sono stati maltrattati animali” nasce in realtà nel corso di un'epoca storica in cui lo spettatore medio si trovava ad ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema riesce a riscuotere un discreto successo grazie anche ad intramontabili film come “Hachiko” e “Io e Marley”. Questo film si presenta in modo ... (VNews24)

È appena arrivato nelle sale italiane un film assolutamente imperdibile, per grandi e piccini, per chiunque abbia voglia di emozionarsi: “Qua la zampa” è il nuovo film del regista Lasse Hallstrom, lo stesso di “Hachiko”, che attraverso diverse ... (Veb)

La PETA, organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali, ha lanciato una petizione al fine di boicottare "Qua la zampa!", pellicola di prossima uscita al cinema. Non è ancora arrivato nelle sale italiane, ma il nuovo film del ... (BeFan)

Nel 1962 Ethan (8 anni) e la sua mamma salvano un cucciolo di Goldenretriever che hanno trovato ferito e abbandonato a cui danno il nome di Bailey. (BariToday)

In occasione dell'uscita del film Qua la zampa, nelle sale grazie alla Eagle dal 19 gennaio, Sky Cinema Family, manderà in anteprima qualche minuto del film. Appuntamento, mercoledì 18 gennaio alle 20.50. (Sky Cinema)

Colpa di un piccolo video girato sul set a Winnipeg, ... Non si deve vedere 'Qua la zampa!' il nuovo film di Lasse Hallstrom sul rapporto fra esseri umani e cani, perchè un pastore tedesco è maltrattato. (Intelligonews)