Eutelsat lancia il primo satellite totalmente elettrico

Eutelsat Communications (NYSE Euronext Paris: ETL) annuncia che il lancio del satellite EUTELSAT 115 Ovest B è avvenuto nella notte con successo. Un satellite di 2 tonnellate totalmente elettrico, costruito da Boeing, è decollato il 1 Marzo alle 10.50 EST ... (Key4biz)

La notizia riportata su altre testate

Una vasta tempesta di polvere, a fine febbraio, ha portato detriti sopra l'Oceano Atlantico in rotta verso il bacino amazzonico. (Meteo Portale Italia)

Roma, 2 mar. – Il lancio del satellite Eutelsat 115 Ovest B è avvenuto nella notte con successo. (ContattoNews.it)

Un’esplosione «inspiegabile» lo scorso 3 febbraio ha mandato in 43 pezzi il satellite Dmsp-F13 per le previsioni meteo della Difesa americana (Corriere della Sera)

Prima raccomandazione: non toccatele a mani nude, non strappate le foglie e non pestatele assolutamente! Le... (Vesuviolive.it)

ma se invece ti diventare polvere o cenere, dopo la morte diventassimo delle piante? Delle splendide piante. Il progetto "Capsula Mundi" dei designer Anna Citelli e Raoul Bretzel ha sviluppato una capsula di sepoltura organica e biodegradabile che trasformerà il... (Bigodino.it)

Un satellite di 2 tonnellate totalmente elettrico, costruito da Boeing, è decollato il 1 Marzo alle 10.50 EST (3.50 UTC) e si è separato dal vettore ... (Corriere delle Comunicazioni)