Diciannove minuti per la Champions. De Rossi si affida ad Azmoun

LAROMA24 SPORT

I diciannove minuti (più recupero) più importanti della stagione. La Roma di De Rossi questa sera contro l' Udinese si gioca una fetta importante della partecipazione alla prossima Champions League . ... Questa sera (ore 20.00) si ripartirà dall'1-1 dopo le reti di Pereyra e Lukaku . Fischio d'inizio al 71', momento in cui lo scorso 14 aprile è stata sospesa la gara a causa del malore di Ndicka - tornato ieri ad allenarsi a Trigoria dopo il nulla osta ricevuto dai medici martedì. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti. (ForzaRoma.info)

Le due parti si affrontarono originariamente il 14 aprileth ma la loro partita fu annullata nel 72nd minuto dopo che il difensore giallorosso Ndicka è crollato senza palla. È stato portato d'urgenza in ospedale e gli esami successivi hanno confermato che aveva subito solo un collasso del polmone sinistro, evitando qualsiasi problema cardiaco. (Football Italia)

TuttoNapoli.net "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone". (Tutto Napoli)

Solo diciotto minuti, più recupero che non dovrebbe essere breve. La Lega, contro il parere della Roma impegnata in Europa, ha deciso per la data di oggi per un recupero che ha suscitato tante polemiche. (Calciomercato.com)

La partita tra Udinese e Roma riprende oggi dal minuto dell’interruzione, con il punteggio bloccato sull’1-1. Per entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, questo match rappresenta molto più di una semplice partita. (Cagliari News 24)

Intanto, questa è la probabile formazione Sky della Roma per stasera contro l'Udinese. In campo dal primo minuto Paredes, che sarà squalificato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)