Inter, domenica dopo la gara col Toro il pullman scoperto fino al Duomo

la Repubblica SPORT

MILANO – Un percorso ufficiale ancora non c’è, ma il programma della festa per la seconda stella dell’Inter comincia a prendere forma. Il giorno della partita sarà domenica, quando si prevede che il tempo possa essere più clemente. La gara fra i nerazzurri e il Torino si giocherà a San Siro alle 12.30. Finiti i novanta minuti più recupero, cominceranno i festeggiamenti, il cui programma potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Pausa finita per l’Inter: la sfida contro il Torino di domenica si avvicina. Inzaghi oggi inizierà a prepararla sul campo, ma iniziano già i primi rumors di formazione. Ne parla TuttoSport. (Inter-News)

I nerazzurri hanno conquistato il ventesimo scudetto della loro storia con cinque giornate di anticipo: dopo la festa di ieri sera di molti tifosi in piazza Duomo, domenica - dopo la gara con il Torino che si giocherà alle 12.30 e non più il sabato alle ore 15 - ci sarà il corteo in centro con il pullman scoperto. (Toro News)

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, dopo la gara, spostata ufficialmente ieri alle ore 12.30 di domenica, tutto il mondo Inter (squadra, staff, area comunicazione e segreteria sportiva), salirà su due bus scoperti per raggiungere Piazza Duomo. (Passione Inter)

Detto questo, attenzione alle mosse di Inzaghi e al possibile turnover. (FantaMaster)