Fatta esplodere una bomba davanti la casa di un sindaco della Sardegna

Nuovo Sud INTERNO

Un ordigno ad alto potenziale è stato fatto esplodere intorno alle 22 e 30 davanti all'abitazione del sindaco di Bultei (Sassari). Lo scoppio ha provocato danni alla casa e alla macchina che era parcheggiata lì davanti. Il sindaco, Francesco Fois, guida una giunta di lista civica di centrosinistra e nel 2011... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 23 gen. (AdnKronos) - "Sono davvero soddisfatto per l?approvazione delle linee di indirizzo in materia di telelavoro. (Sardegna Oggi)

Roma, 23 gen. (askanews)

Francesco Tosi, sindaco di Fiorano Modenese, insieme alla giunta comunale, alla comunità di Fiorano e ai concittadini originari della Sardegna, esprime solidarietà a Francesco Fois, sindaco di Bultei (Sassari), paese gemellato col comune di Fiorano, che nella notte ha subìto un grave attacco intimidatorio... (Bologna 2000)

di Manuela Pelati. Il sindaco: «Evita lo stress dovuto agli spostamenti quotidiani, con effetti benefici sul traffico e per l'ambiente». (Corriere della Sera)

“Un provvedimento che ho voluto con forza”, commenta il sindaco Ignazio Marino, “e che rispecchia pienamente la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)