A21: pullman si scontra con autoarticolato, 3 feriti gravi

zz7 INTERNO

Disavventura che poteva avere un risvolto tragico per un gruppo di studenti liguri in viaggio per un gita scolastica. I ragazzi, tutti di Cairo Montenotte (Savona) era a bordo di un pullman che, improvvisamente, si è scontrato con un autoarticolato. L'incidente è ... (zz7)

Su altri media

Pullman nella scarpata, lo studente-milite: "Ho aiutato i feriti" (La Repubblica)

Tragedia sfiorata sull'A21, all'altezza di Corte dei Frati, nel cremonese: nella serata di ieri un pullman che trasportava una scolaresca di ritorno da una gita a Budapest si è scontrato con un camion. (Adnkronos)

CREMONA – Un pullman di studenti liguri, provenienti da Cairo Montenotta, provincia di Savona, di rientro da una gita scolastica a Budapest, è stato travolto verso le 22.30 di venerdì 27 febbraio da un camion sull'autostrada A21 vicino a Corte de' Frati ... (Blitz quotidiano)

È stato dimesso dall'Ospedale di Cremona sabato mattina uno degli insegnanti ricoverato venerdì sera dopo il tragico incidente tra un pullman di studenti e un tir sull'A21 all'altezza di Corte de Frati, in provincia di Cremona: 40 gli studenti a bordo del mezzo ... (Corriere della Sera)

Secondo ... L'uomo, 50 anni, di Fossano, ha subito l'amputazione di una gamba, dal ginocchio. (Primocanale)

Intorno alle 22.30 di ieri sera un bus, che trasportava una scolaresca del savonese, è stato investito da un tir mentre rientrava dalla piazzola d'emergenza. Incidente sul tratto dell'A21 dopo Pontevico, in direzione Cremona. (Today)