Orrore a Velletri, giovane massacrato a coltellate per troppo rumore: morto

Cinque Quotidiano INTERNO

Una lite sempre più violenta. Insulti, grida, spintoni e, alla fine, le coltellate mortali. È morto così un giovane commercialista 32enne di Velletri, comune della provincia di Roma non distante dai Castelli Romani. LA RICOSTRUZIONE – Secondo le ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Testimoni due amici della vittima. Per lui l'accusa è di omicidio volontario. (Romapost)

La nota di Noi con Salvini. Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

Il suo killer è un vicino di casa ... La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. (Castelli Notizie)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. (Notizie - Guidone.it)