METEO: Tra giovedì e venerdì neve al Nord. GLI ACCUMULI

Una nuova perturbazione in ingresso sull'Italia favorirà qualche debole nevicata fino in pianura al Nord tra giovedì e venerdì. Visita il profilo di Daniele Berlusconi. 12 gennaio 2017 ore 7:39 di Daniele Berlusconi. Per tutti. NUOVA PERTURBAZIONE IN ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere un fine settimana "in bianco" quello in arrivo anche in provincia di Modena. (Gazzetta di Modena)

Non sarà molta ma toccherà anche i fondovalle, dalle Prealpi alle Dolomiti. Già questo pomeriggio si prevedono le prime avvisaglie, almeno nella fascia prealpina, con i primi fiocchi di neve in serata. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Situazione: Un debole minimo depressionario si formerà durante la giornata di domani sul mar ligure determinando un aumento della nuvolosità e qualche locale precipitazione. (Pianetagenoa1893.net)

Lo sostiene il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara, che spiega: "l'anticiclone resterà lontano dalla nostra Penisola per almeno altri dieci giorni, lasciandola in balia di ripetuti vortici ... (Molisedoc.com)

Acme del freddo tra lunedì e mercoledì, ma coinvolto soprattutto il nord, dove però la neve si limiterà a poche zone. Confermata l'evoluzione fredda dal fine settimana, ma intanto attenzione alla perturbazione in transito tra stasera e venerdì. (Leonardo.it)

Trascorsa la forte ondata di gelo che ha investito gran parte dell'Italia, si profila una retrogressione ... (Il Ponente)