Nuovo stadio San Paolo: è finalmente arrivato il progetto?

Si va verso la costruzione di stadi sempre più comodi, tecnologici e soprattutto di capacità inferiore rispetto agli standard attuali. È anche per questo che il futuro stadio del Napoli potrebbe somigliare molto a “l’estadio de San Mamés” di Bilbao. Costato 175 milioni di euro e costruito in 4 anni, con i... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aree preoccupantemente vicine a quelle dedicate alla conservazione, ricchissime di specie animali e vegetali e decisamente minacciate dagli inquinanti... (Oggi Scienza)

Per la prima volta la sportiva Usa sbarca in Europa a partire da 36 mila euro (Corriere della Sera)

La sfida uomo-computer arriva anche sui tavoli verdi del poker con Cepheus, intelligenza artificiale che, grazie al calcolo delle varianti, è capace di “prevedere” le mosse dell'avversario e sviluppare una strategia imbattibile. (businesspeople.it)

Per l’occasione, prezzi popolarissimi a partire da 10 euro. In vendita i biglietti per il posticipo della 20esima giornata di Serie A, Napoli-Genoa, fissata per il prossimo lunedì 26 gennaio alle ore 21.00 allo stadio San Paolo di Napoli. (Vesuviolive.it)

L’ampio numero di adesioni ha indotto alcune aziende a ripensare le ricette e ad ipotizzare un futuro con meno grassi vegetali tropicali di mediocre qualità. La petizione contro l’invasione dell’olio di palma nei prodotti alimentari ha raccolto in 50 giorni oltre 96 mila firme. (Il Fatto Alimentare)

di Riccardo Alberto Quattrini. L’Occidente nel bene e nel male ha dato il < > al pianeta. (Rosebud Giornalismo online)