Il Torino batte la Juve dopo 20 anni, la Lazio si fa raggiungere dal Chievo

Nuovo Sud SPORT

Torino, dove i granata del Toro sono riusciti nell’impresa di sconfiggere i pluripremiati cugini bianconeri della Juve per 2-1. Un’insigne impresa che i supporters di casa bramavano da più di vent’anni – precisamente al 25 gennaio risaliva l’ultimo successo nella stracittadina -,quando il Torino si imponeva... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il poco impiego che ho avuto in Nazionale». «L'incidente di gioco del 1998, quando vestivo la maglia della Juve, in cui ho subìto la frattura di tibia e perone». (TuttoJuve.com)

Allegri non 'vede' lo scudetto già domani. Il Toro è una squadra ben organizzata, sta disputando un grande campionato e ha fatto grandi ... (Giornale La Voce)

TORINO - Mancano sei punti per il quarto scudetto consecutivo, ma sulla carta la Juve potrebbe diventare campione d'Italia già domani pomeriggio, vincendo il derby contro il Torino (la vittoria è offerta a 2,00). (Tuttosport)

In delirio per la sospirata vittoria,i tifosi granata si scatenano su Twitter. (Corriere della Sera)

Miracolo a Torino, o almeno così è per la parte granata dalla città: il Toro batte la Juve 2-1 e vince il derby dopo un’attesa lunga vent’anni. Oltre l’onore, i granata si prendono pure tre punti per continuare la corsa alla qualificazione in Europa League, mentre la Juve deve rimandare, e non di poc... (La Stampa)

Per i granata tabù da sfatare: non si aggiudicano la sfida da vent'anni. Se i bianconeri vincono (e la Lazio perde) è scudetto. (La Stampa)