L’India è il nuovo leader delle costruzioni

L’India è il nuovo leader delle costruzioni
News Immobiliare ESTERI

La Cina ha ceduto all'India il primato di leader nel settore delle costruzioni a livello globale. Il nuovo gigante asiatico, riferimento mondiale per l'edilizia, ha vinto la sua partita grazie agli investimenti. Sta facendo bene anche l'Italia, con una crescita stimata per il 2016 pari all'1,6%, soprattutto... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altre fonti

Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. La Giornata internazionale dello yoga coinvolge 170 paesi del mondo. (Rosa Rossa)

Durante il discorso per l'inaugurazione della giornata, davanti all ... (Internazionale)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8) si ... Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. (Rosa Rossa)

L'85% di chi lo pratica sono donne. 21 giugno, giornata internazionale dello Yoga. (Molisedoc.com)

Saper controllare il respiro e avere muscoli tonici e flessibili permette alle donne in gravidanza di partorire con disagi fisici minori rispetto alle donne che non praticano yoga. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)