Bari lotta a Latina e pareggia 22. Addio serie A, resterà in B

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - Ha lottato fino all'ultimo minuto, ma non è riuscita a raggiungere il sogno. Bari dice addio alla serie A e si ferma a Latina con un pareggio (2-2) che non consente l'accesso alla finale di play off. Il primo tempo si è chiuso 0-0, nonostante alcune ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Comportamento scorretto nei confronti di un avversario, la motivazione. Lo ha deciso il giudice sportivo che lo ha squalificato per una giornata. (Latina24ore.it)

Al Manuzzi... Dopo diverse ore vestite come conto alla rovescia arriva il momento di scendere in campo. (Latina24ore.it)

“Nell’approssimarsi della nuova stagione calcistica 2014/2015 e con l’intenzione di anticipare i tempi rispetto a … (Vasto 24)

Dopo il pareggio per 2-2 ... - Sara' tra Cesena e Latina (domenica gara d'andata e mercoledi' prossimo ritorno) la finale dei play-off di serie B che determinera' la terza squadra che approdera' nella massima serie dopo Palermo ed Empoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La descrizione di Ghezzal: A #CESENA annunciano #PIOGGIA .!! #NOI Siamo già... Kader Ghezzal affronta le sfide sempre con ironia ed entusiasmo. (Latina24ore.it)

In palio, lo diciamo da tempo, la serie A. Una città intera, Latina, pronta per la partita delle partite. (Latina24ore.it)