Panico a Fidenza per una bandiera nera, ma è degli All Blacks e non dell'Isis

Il Messaggero SPORT

Hanno scambiato la bandiera della nazionale di rugby della Nuova Zelanda campione del mondo, gli All Blacks, per quella dell'Isis scatenando il panico nel centro di Fidenza, paese della provincia di Parma. È successo ieri con decine di chiamate alle ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Allarme a Fidenza, ma la bandiera dell'ISIS è in realtà quella degli All Blacks! incredibile episodio avvenuto in Provincia di Parma con alcuni cittadini che si sono rivolti ai Carabinieri dopo aver avvistato una presunta bandiera dell'ISIS.. (Sportlive.it)

Morto a 40 anni per un grave male ai reni, il giocatore degli All Blacks non guidava la haka perchè non era maori, ma tongano. (Il Centro)

La Gazzetta di Parma riporta che un appassionato di rugby, residente in via Berenini, si è visto giungere in casa una pattuglia dei carabinieri, dopo le segnalazioni allarmate dei vicini di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ormai questi eventi legati al terrorismo stanno influenzando tutti noi, ma scambiare una bandiera nera con su scritto All Blacks per quella dell ... (Newsly)

Si è tenuta ad Auckland fuori dalla casa della famiglia Lomu una breve conferenza stampa in cui l'amico ed ex allenatore del giocatore John Hart ha spiegato alcuni dettagli del decesso di Lomu, arrivato improvvisamente dopo un buon periodo di salute ... (OnRugby)

FIDENZA (Parma) - Hanno scambiato la bandiera della nazionale di rugby della Nuova Zelanda campione del mondo, gli All Blacks, per quella dell'Isis scatenando il panico nel centro di Fidenza, paese della provincia di Parma. (Corriere dello Sport.it)