FestaReggio 2014: Arisa “Controvento” al Campovolo

L’elegante pop d’autore di Arisa farà tappa a Festareggio stasera, mercoledì 27 agosto, con il “Se vedo te tour”. Dal palcoscenico di Sanremo al Campovolo, la cantante lucana presenterà alcuni dei brani di successo contenuti nei precedenti album, come “Sincerità” e “Malamorenò”, fino alle hit del nuovo “Se... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 22 ago. Salta la data del 13 settembre. (TMNews)

Continuano al Museo della Musica i concerti di (S)nodi: dove le musiche si incrociano, il “piccolo festival di musiche inconsuete” in programma il martedì sera.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica 31 agosto, alle 21.15, in piazza dei Signori, il Coro lirico San Giovanni, diretto dal maestro Nicola Tumicioli e l’Orchestra Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona”, diretta dal maestro Marco Pasetto, propongono lo spettacolo “Momenti”. (Verona Oggi)

Arisa e Max Giusti: sono questi i nomi di punta della programmazione della seconda settimana di FestaReggio, da martedì 26 a domenica 31 agosto. Due appuntamenti che non deluderanno di certo i frequentatori della festa. (Bologna 2000)

Vinicio Capossela e la Banda Posta si esibiranno come l’anno scorso a Calitri per lo Sponz Fest il 30 agosto in un concerto gratuito. (Prima Pagina News )

Le iniziative promosse da commercianti e locali pubblici potranno essere inserite nel programma ufficiale della manifestazione (Terni in rete)