Si chiude il match: Catania batte 4-0 la Pro Vercelli.

Datasport SPORT

Ancora la Pro Vercelli, vicina al gol della bandiera: ci prova Beretta, di nuovo, con un diagonale dalla sinistra, senza però trovare lo specchio della porta. 81'. Finisce qui il match di Mazzotta, protagonista di una grande gara: al suo posto c'è Capuano. 80'. (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

“Questo per noi rappresenta un nuovo inizio – commenta il capitano - i tifosi meritano ben altro di questa posizione di classifica, dobbiamo pensare partita per partita per poi vedere fra un mese dove stiamo, questi tifosi sicuramente meritano di più abbiamo ... (TuttoB)

Esclusi gli argentini, i rossazzuri stritolano i piemontesi con la doppietta di Calaiò, la perla su punizione di Rosina e un contropiede targato Maniero. Funzionano tutti i nuovi arrivi. (Yahoo Eurosport IT)

Ammonta a 3.420 euro l’importo che è consegnato dal vice sindaco del Comune di Langhirano Daniela Conti e dall’assessore allo sport e politiche giovanili del Comune pedemontano, Anthony Monica, al vicesindaco del Comune di Parma Nicoletta Paci, con delega alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

C'è sempre una prima volta: non aveva mai parlato alla stampa Dario Marcolin da quando è arrivato a Catania, non aveva mai avuto la possibilità di confrontarsi davanti ad una telecamera ed esprimere la sua idea di calcio: troppo restrittivo il silenzio stampa ... (CalcioCatania.com)

- Inoperoso fino al minuto 76, quando respinge una potente conclusione di Beretta ma il gioco era già fermo. La Pro Vercelli si fa vedere poco e niente dalle sue parti, quasi esclusivamente in occasione di calci piazzati e tiri dalla distanza. (CalcioCatania.com)

Sulla graticola il tecnico e Catania sarà un vero snodo Urgono ritocchi alla rosa con il tempo che stringe. (Umbria24)