L'Inter non esalta ma supera il Chievo

La Citta di Salerno SPORT

VERONA. L'Inter cresce e torna a vincere. Nonostante alcune amnesie difensive a cui Handanovic, specie nel primo tempo, ha ovviato (con due grandi parate su Paloschi e Meggiorini), la formazione di Mancini - al suo primo successo in campionato dopo un ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

Roberto Mancini è stato quello che più di tutti ha cercato di dare a Mario Balotelli un futuro dal calciatore più che da “testa matta”. (Calcio World)

Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. Prima vittoria per Mancini da quando è l'allenatore dell'Inter. (Voci di Sport)

L'Inter ieri sera ha giocato e vinto al Bentegodi contro il Chievo Verona per due a zero. (Calcio News 24)

Ecco le dichiarazioni a caldo del centrocampista croato: "Abbiamo conquistato tre punti ... (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la vittoria contro il Chievo Verona: «E' una vittoria importante, la squadra sta prendendo confidenza. (Calcio News 24)